Mercato Lazio, interesse per un giocatore in forza all’Arsenal
Mercato Lazio – La Lazio, dopo aver sostituito Igor Tudor con Marco Baroni, ha intenzione di costruire intorno all’ex allenatore dell’Hellas Verona una rosa capace di competere sia in campionato che nelle coppe.
Inoltre, viste le partenze di alcuni interpreti come Kamada e Felipe Anderson, la società romana ha il compito di sostituirli con nomi all’altezza dell’ambiente.
Negli scorsi giorni, infatti, sono stati ufficializzati gli acquisti di Noslin dal Verona e Tchaouna dalla Salernitana. Recentemente, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il club biancoceleste ha individuato in un giocatore l’ideale per la corsia di sinistra.
Mercato Lazio, Nuno Tavares potrebbe sbarcare in Italia
Si tratta di Nuno Tavares, laterale difensivo sinistro in forza all’Arsenal di Artega. La Lazio ha sondato il terreno per il portoghese grazie ad un incontro con il suo entourage, avvenuto nelle scorse ore. Per la società biancoceleste, tuttavia, non si tratterebbe di una questione prioritaria ma solo di un interesse, come testimoniato dal colloquio con gli agenti.
Il classe 2000, prima di trasferirsi ai Gunners nell’estate 2021, è cresciuto nelle giovanili del Benfica. Seguiranno aggiornamenti nei prossimi giorni per sapere se Nuno Tavares rimarrà in Inghilterra o approderà in Italia in prestito o a titolo definitivo.