Mercato Lazio Primavera in uscita: Munoz potrebbe ritornare in Spagna
Lazio Primavera, Munoz torna in Spagna? – Pur con tutti i problemi della prima squadra, non vi è dubbio che ogni anno, chi si trova in estate a doversi rifare quasi totalmente il “look” è sicuramente la Primavera. Il blocco del mercato per i contratti di professionisti, il cambio panchina ora affidata al mister Punzi ex under 18, i fuori quota, i top che vanno a giocare tra i “pro”, insomma, gli enigmi sono molti.

Stadio Mirko Fersini
Uno dei prospetti arrivati l’anno scorso dal Barcellona di cui si nutriva grande attesa quest’anno, e cioè Cristobal Munoz, non ha fatto seguito alle alte aspettative che si portava dietro dalla “cantera” del Barca.
Ma in Spagna è ben considerato e ha diverse realtà calcistiche disposte a puntare su di lui. A 20 anni compiuti nel febbraio scorso, per lui sta maturando un ritorno in patria. Sono diversi i club che lo accoglierebbero a braccia aperte: l’Almeria, sua città natale e altre squadre della serie B spagnola. Anche in Italia ha riscontrato attenzione, con la Salernitana, quest’anno in serie C, pronta a ritornare nella serie cadetta.
C’è solo da capire quale sarà la risposta della Lazio in merito al suo futuro. Si attendono novità prossimamente.
Fonte cittaceleste.it