Lazzari Lazio Napoli

Mercato Lazio, asse col Sassuolo: Lazzari per arrivare a…

by Roberto Mari
0 comments Foto: profilo X SS Lazio

Intreccio di mercato col Sassuolo: la Lazio prova il colpo in attacco con Lazzari pedina di scambio

La Lazio sta cercando il sostituto di Taty Castellanos e domani contro la Fiorentina, giocherà senza attaccante. Nelle ultime ore, oltre agli agenti di Guendouzi a Formello, sta prendendo forma un asse di mercato con il Sassuolo. Non è una novità che Fabio Grosso stimi Manuel Lazzari e questo potrebbe aprire uno scenario nuovo per arrivare ad un attaccante neroverde.

Questo intreccio di mercato potrebbe portare alla Lazio un attaccante che piace molto a Fabiani e un po’ meno a Sarri. Si tratta di Andrea Pinamonti, che in 17 partite a messo a segno 4 gol e fornito ai compagni 3 assist. Con il Ds neroverde Carnevali, non ci sono buoni rapporti, ricordiamo la trattativa Berardi. Il Sassuolo ha in uscita anche Laurientè e sarà difficile che possa privarsi del suo centravanti titolare. Ma il mercato è fatto di situazioni difficili da decifrare.

Fatto sta che la Lazio ha urgenza lì davanti e sacrificando Lazzari potrebbe arrivare a Pinamonti senza sborsare cifre esorbitanti. Anche se Sarri vorrebbe un profilo con caratteristiche diverse, l’ex Genoa è sicuramente un attaccante in grado di fare salire la squadra, di mettere fisicità e forza e con il vizio del gol. Vedremo nelle prossime ore cosa accadrà.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment