maglia Lazio

Mercato Lazio: altri due giovani lasciano Formello

by Roberto Mari
0 comments Foto da profilo X S.S.Lazio

Il mercato in uscita della Lazio segna altre due cessioni di giovani talenti: vediamo di chi si tratta

Mercato bloccato in entrata, ma in casa Lazio arrivano altre due cessioni di giovani talenti. Una tendenza che comincia a diventare sempre più preoccupante e che non lascia intravedere un futuro roseo per il settore giovanile biancoceleste. È notizia delle ultime ore che due giovani della Primavera stiano facendo le valigie per accasarsi altrove dopo aver svolto la preparazione con la prima squadra. Vediamo di chi si tratta:

Saná Fernandes

Stadio Mirko Fersini

Mirko Fersini Formello

Il giovane esterno biancoceleste dopo l’esperienza in Olanda, è pronto per una nuova avventura. Su di lui c’è un club belga e il Bari, ma la Lazio ancora non ha deciso se lasciarlo partire. Con Sarri, il classe 2006, ha lavorato benissimo durante il ritiro, anche se non è mai stato impiegato in amichevole. La sensazione è che la società sia orientata a fargli fare un altro anno di gavetta per poi riportarlo a Formello. Vedremo nei prossimi giorni gli sviluppi della vicenda.

Fabio Ruggeri

Una buona stagione nelle file della Salernitana in serie B, non è bastata al giovane difensore a convincere la società a trattenerlo. La Lazio infatti sembra orientata a non rinnovare il contratto in scadenza nel 2026, anzi lo cederà a titolo definitivo alla Carrarese. Una decisione inspiegabile che coglie un po’ di sorpresa. Anche lui, come Saná Fernandes, è stato protagonista di un’ottima esperienza durante la preparazione. Con Sarri ha avuto modo di mettersi in mostra e si pensava che una stagione in prestito lo avrebbe fatto maturare rinviando al prossimo anno la decisione definitiva. Il capitano della Lazio Primavera, cresciuto sin da piccolo con l’aquila sul petto, saluta Formello a malincuore. Speriamo che la sua carriera possa finalmente decollare.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment