Italia: il mercato dei giovani non si ferma mai
Il mercato non si ferma mai, neanche tra i più giovani. Si apre un’altra giornata infuocata di trattative, contatti e strategie che coinvolgono i talenti emergenti del calcio italiano. Oggi, particolare attenzione è rivolta al campionato Primavera e ai profili più promettenti in movimento tra le squadre Under 19 e non solo.

Corradini ai saluti. Francesco Corradini può salutare il Sassuolo in questa finestra di calciomercato. Sul difensore classe 2005, riporta “Vivo Gubbio“, ci sarebbe l’interesse del team umbro.
Il Mercato dei Giovani non si ferma mai
Avellino iper attivo. Noah Mutanda è destinato a lasciare in prestito, quest’estate, l’Avellino. Come riporta “La Casa di C”, sul centrocampista classe 2005 ci sarebbe l’interesse del Dolomiti Bellunesi.
Juventus verso il rinnovo. La Juventus vuole andare avanti con Massimo Brambilla. I bianconeri hanno apprezzato il lavoro del tecnico della Next Gen e vorrebbero proseguire il rapporto. Come riporta DAZN, in settimana è previsto un incontro tra le parti.
La grande caccia del Pisa. A caccia di giocatori per rinforzarsi in vista della Serie A, il Pisa avrebbe posato gli occhi su due giovani del Frosinone. Nel mirino del club toscano ci sarebbe il difensore Mateus Lusuardi (classe 2004) ed il centrocampista Isak Vural (2006).
La Lazio su un ex- Milan. La Lazio lavora per riportare in Italia Jan-Carlo Simic. Il difensore, cresciuto nel vivaio del Milan, è approdato la scorsa estate all’Anderlecht e piace ai biancocelesti. Il club belga lo valuta più di 10 milioni di euro. Lo rivela il giornalista Orazio Accomando.
Toro scatenato. Il Torino continua a muoversi con decisione sul mercato, alla ricerca di un centravanti che possa affiancare Duván Zapata nella prossima stagione. Tra i profili seguiti con maggiore interesse spicca quello di Pio Esposito, attaccante (classe 2005) di proprietà dell’Inter in crescita in Serie B con la maglia dello Spezia.


