Luca Pellegrini nel match program
Vigilia di Lazio – Genoa che si giocherà domani sera in uno stadio Olimpico surreale causa la protesta del tifo organizzato che si radunerà a Ponte Milvio. Nel match program parla Luca Pellegrini, ecco le sue parole:
Come si riparte dopo gli ultimi risultati?
“Lavoriamo tutti i giorni per uscire da questa situazione, provando a indirizzare bene il finale di stagione. gruppo sotto questo aspetto sta reagendo bene e si sta unendo ancora di più. Abbiamo tanta voglia di rivalsa”.
Si sono integrati bene i nuovi acquisti?
“Molto, stanno dimostrando voglia di fare bene e attaccamento. Li ho visti tutti carichi e pronti a dimostrare le loro qualità. Spero che ci possano dare una mano”.
Cosa vuol dire vivere il presente da tifoso e allo stesso tempo da calciatore?
“In questo momento la cosa più complicata è separare l’emotività dalla situazione attuale. Non è un momento facile, da una parte essere tifoso è un’arma in più perché ti coinvolge al massimo, mentre dall’altra ti impedisce di staccare mentalmente anche quando sei a casa, diventa il tuo chiodo fisso. Fortunatamente però, come detto, siamo un bel gruppo e questo è positivo perché aiuta tutti. Ecco perché rimango fiducioso per il resto della stagione”.


