Le parole del tecnico della Lazio alla vigilia della gara contro il Twente: “Ci sono i presupposti giusti per giocare una grande gara”
EUROPA LEAGUE – LAZIO – MARCO BARONI Il tecnico della Lazio Marco Baroni è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida di domani sera contro il Twente.
“Il Twente è una squadra giovane che ha molto mobilità e collettivo. Loro giocano un buonissimo calcio e nelle due partite precedenti hanno fatto bene. Per noi non sarà un test facile. Li abbiamo studiati e sappiamo che dobbiamo fare una prestazione di livello. Domani non saranno sufficenti le motivazioni normali ma dovremo essere in grado di tirare fuori qualcosa di straordinario….serve una partita di qualità, sacrificio e compattezza. Certe partite le vince chi cerca di più la vittoria. Le polemiche di domenica?...non devono incidere sul nostro percorso. Contro la Juventus abbiamo giocato un grande calcio e poi con l’inferiorità numerica siamo comunque riusciti a trovare degli aspetti difensivi importanti e questo rappresenta un’ulteriore crescita. Dalla mia squadra mi aspetto una crescita costante e stiamo lavorando per questo. Alleno un gruppo che ha grande dedizione Dele Bashiru?..è un giocatore forte che sicuramente esploderà, deve solo trovare continuità mentale e trovare il ritmo cosi come Tchaouna. Infortunati?…molte gare ravvicinate ti mettono alla prova.L azzari sta recuperando, Guendonzi è una scelta conservativa e condivisa per farlo recuperare al meglio”