buon onomastico a tutti

“Mantenere un profilo basso”.

A tutti i cuori impavidi biancocelesti.

by Lazio Live TV
0 comment

“Mantenere un profilo basso”.

“Mantenere un profilo basso”: questo è il messaggio che questa rubrica, prima della “sfida” dell’Olimpico, “trasmette” ai tifosi in quest’inizio di giornata. Non siamo gli “altri”, gli “sconfitti del 26 Maggio”, i “termosifoni” di inizio di ogni campionato, perché noi siamo della Lazio e siamo fieri ed orgogliosi d’esserlo. Abbiamo i colori del cielo, con la nostra Storia, in ogni disciplina sportiva abbiamo e portiamo avanti i sani principi dello Sport e delle Tradizioni di Roma.

Il silenzio, oggi come ogni giorno, non ci si addice. Oggi bisogno ostentare il nostro sentimento, tradurlo in accostamento e sostegno agli undici che scenderanno in campo. Chi va allo Stadio rammenti di essere Laziale, di comportarsi da Laziale. Sciarpe, berretti, stendardi e bandiere devono colorare gli spalti, i nostri spalti.

Alzate ed alziamo la voce, la “Nord” é il nostro punto di riferimento: rispondiamo con Lei ad ogni coro, ad ogni slogan. La “Curva”, come per gli artiglieri dell’esercito, é il nostro “rombo del cannone”: é la voce della Patria che chiama“!

Che nessuno si tiri indietro; prima, durante e dopo il match. Noi siamo la Lazio, noi siamo il sogno nato su una panchina oltre 123 anni fa. Noi siamo una filosofia di vita, che  ci appartiene e che dobbiamo continuare a diffondere e tramandare.

Ai nostri calciatori, alle nostre aquile in campo, questa rubrica invia un messaggio chiaro e diretto. Mai paura, concentrazione e giocate con il cuore. Onorate voi stessi e noi che vi sosteniamo; con il vostro coraggio, con la vostra forza, con tutto l’ardore possibile. A fine gara, che ogni maglia sia madida del sudore del “vostro sacrificio sportivo”. Interpretate questo Derby come una battaglia! Siate fieri di gareggiare per i nostri colori.

Che ogni laziale, in campo e non, oggi sia un cuore impavido. Avanti Lazio!

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

capitolo finale

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich