Maestrelli

Maestrelli: «Sarri è il nostro direttore d’orchestra. Essere laziali è qualcosa di unico»

by Lazio Live TV
0 comments Foto Profilo Uff. X S.S. Lazio

Il figlio dello storico allenatore biancoceleste racconta emozioni, orgoglio e un progetto cinematografico dedicato al padre durante la cena di Natale della Lazio

LAZIO – MAESTRELLI. Nel corso della cena di Natale della Lazio, Massimo Maestrelli è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, regalando parole cariche di emozione e orgoglio per il momento che sta vivendo il mondo biancoceleste. Tra ricordi, presente e futuro, non è mancato anche un annuncio speciale.

«Kim Rossi Stuart realizzerà un film su mio padre, sarà sia interprete che regista», ha rivelato Maestrelli, prima di soffermarsi sull’attualità laziale. «È un periodo particolarmente bello. All’inizio non è stato semplice, ma oggi la squadra sta vivendo una fase molto positiva».

Gran parte dei meriti, secondo Maestrelli, vanno a Maurizio Sarri: «È un vero direttore d’orchestra. Il Comandante ha la schiena dritta, dice sempre quello che pensa e rappresenta i laziali in maniera eccezionale. Io stesso mi sento protetto da lui».

Indimenticabile anche il ricordo della vittoria di Parma: «Pensavo di non perderla, ma non immaginavo una gioia così grande. L’immagine del muro dei tifosi ha fatto il giro del mondo, è stato qualcosa di profondamente emozionante».

Infine, un pensiero sull’identità biancoceleste: «Essere laziali è qualcosa di unico. Anche i giocatori stanno iniziando a sentirlo davvero».

Potrebbe interessarti

Leave a Comment