Luka Romero, la trattativa rimane in stallo: la Lazio studia il rinnovo

La trattativa non si sblocca, ma c'è una soluzione

by Lazio Live TV
0 comments Luka Romero of SS Lazio in action during the Serie A football match between US Salernitana and SS Lazio at Arechi stadium in Salerno (Italy), January 15th, 2022. Photo Andrea Staccioli / Insidefoto

La Lazio cerca di limitare le pretese economiche di Ramadani

La trattativa per il rinnovo del giovane talento argentino Luka Romero non si sblocca. L’ affare sembra rimanere un testa a testa economico tra il Presidente Lotito e l’agente dell’attaccante  Fali Ramadani, che chiede al club biancoceleste una commissione da 5 milioni di euro.

Tra la Lazio e Luka Romero l’accordo è totale , c’è la volontà del giocatore di rimanere a Roma, ma Lotito non gradisce il gioco del suo procuratore e vorrebbe farlo firmare senza pagare una cifra importante all’agente.

Lotito ha comunque formulato una ultimissima offerto: commissione di 1 milione legata agli obiettivi.  Se anche questa proposta dovesse essere rifiutata, come riporta “Il Messaggero” l’unica soluzione potrebbe essere quella rappresentata dal cambio di agente da parte del giovane talento e di conseguenza rimanere alla corte di Maurizio Sarri.  Entro la fine della stagione comunque sono attese delle novità.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich