Lazio: Baroni cerca il “tris” di big
Lazio – Sarà un match d’amarcord quello tra Lazio ed Inter, impegnate nella lotta per i piani alti della classifica e, nel contempo, occasione per il ritorno a “casa” di alcuni ex di lusso, pronti a rivivere i ricordi di uno stadio a cui assisteranno circa 60 mila spettatori.
La squadra di Baroni viaggia sulle ali dell’entusiasmo dopo la doppia vittoria illustre contro Napoli ed Ajax. Punti che aumentano il livello delle ambizioni in casa biancoceleste, dove l’intenzione collettiva è quella di chiudere la settimana cercando un en plein assolutamente imprevisto.
Previsione che auspica anche un grande ex, rimasto attaccato alle radici capitoline nonostante i ben 6000 km di distanza.
Lazio: lo spagnolo a La Gazzetta dello Sport
Interpellato dai cronisti de La Gazzetta dello Sport, Luis Alberto ha espresso il suo pensiero sulla gara in arrivo, usando parole al miele per la sua ex squadra, ma anche per Simone Inzaghi, autore materiale dell’esplosione calcistica sviluppata dal mago:
“Da parte mia spero ovviamente che vinca la mia Lazio. È in un momento magico e può giocarsela con tutti“.
Il pensiero per Simone Inzaghi: “Senza di lui non avrei fatto sicuramente ciò che ho fatto”, dice. In questi anni all’Inter il tecnico piacentino è cresciuto tantissimo, anche se il suo segreto è sempre stato il gruppo. “Spero possa vincere di nuovo lo Scudetto, ma gli auguro il meglio a partire da martedì prossimo“.