Lega Pro, osservati speciali i giovani biancocelesti in prestito sui campi di serie C
I nostri ragazzi erano impegnati nella sesta di campionato di Lega Pro; ecco la lista dei giovani biancocelesti in prestito:
nel Foggia gioca Marino (centrocampista centrale), il Pescara di Zeman ha a disposizione Floriani Mussolini (difensore destro), nel Picerno gioca Novella (difensore destro, N° 35), la Spal ha Bertini (mediano, n° 6), nel Perugia è impegnato Adamonis (portiere), mentre nella Fermana milita il nostro Furlanetto (portiere).
Questo è un breve resoconto delle partite giocate ieri sera:
Pescara-Gubbio risultato finale 3 a 2
Floriani parte dalla panchina, ma entra all’83° sostituendo Pierno. Partita “Zemaniana”, e non può essere altrimenti visto che il mister siede sulla panchina degli “adriatici”. La svanga il Pescara con un gol al 90° e si pone al terzo posto della classifica ma con una partita da recuperare. Comanda il girone B la sorprendente Torres.
Marcatori: 25° Tunjov (Pescara), 59° Udoh (Gubbio), 71° Di Massimo (Gubbio), 74° Squizzato (Pescara), 90° Moruzzi (Pescara)
Vis Pesaro-Fermana risultato finale 2 a 2
Furlanetto parte dalla panchina; il mister della Fermana conferma Borghetto come titolare da inizio stagione e il nostro portierino dovrà attendere ancora per fare il suo esordio. Bella partita tra 2 squadre che non hanno iniziato bene la stagione.
Marcatori: 19° Pucciarelli (Vis Pesaro), 35° Semprini (Fermana), 44° Curatolo (Fermana), 61° Sylla (Vis Pesaro)