Lega Pro: gli impegni dei nostri ragazzi in prestito. Il resoconto degli incontri

by Paolo Buchetti
0 comment foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: stemma Italia FIGC

Lega Pro, osservati speciali i  giovani biancocelesti  in prestito sui campi di serie C

I nostri ragazzi erano impegnati nella sesta di campionato di Lega Pro; ecco la lista dei giovani biancocelesti in prestito:

nel Foggia gioca Marino (centrocampista centrale), il Pescara di Zeman ha a disposizione Floriani Mussolini (difensore destro), nel Picerno gioca Novella (difensore destro, N° 35), la Spal ha  Bertini (mediano, n° 6), nel Perugia è impegnato Adamonis (portiere), mentre nella Fermana milita il nostro Furlanetto (portiere).

 

Questo è un breve resoconto delle  partite giocate ieri sera:

Pescara-Gubbio  risultato finale   3  a  2

Floriani parte dalla panchina, ma entra all’83° sostituendo Pierno. Partita “Zemaniana”, e non può essere altrimenti visto che il mister siede sulla panchina degli “adriatici”. La svanga il Pescara con un gol al 90° e si pone al terzo posto della classifica ma con una partita da recuperare. Comanda il girone B la  sorprendente Torres.

Marcatori: 25° Tunjov (Pescara), 59° Udoh (Gubbio), 71° Di Massimo (Gubbio), 74° Squizzato (Pescara), 90° Moruzzi (Pescara)

 

Vis Pesaro-Fermana  risultato finale   2  a  2

Furlanetto parte dalla panchina; il mister della Fermana conferma Borghetto come titolare da inizio stagione e il nostro portierino dovrà attendere ancora per fare il suo esordio. Bella partita tra 2 squadre che non hanno iniziato bene la stagione.

Marcatori:  19° Pucciarelli (Vis Pesaro), 35° Semprini (Fermana), 44° Curatolo (Fermana), 61° Sylla (Vis Pesaro)

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich