Lega Pro: gli impegni dei nostri ragazzi in prestito. Il programma e il resoconto degli incontri

by Paolo Buchetti
0 comment foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: stemma Italia FIGC

Lega Pro, osservati speciali i  giovani biancocelesti  in prestito sui campi di serie C

I nostri ragazzi erano impegnati nella settima di campionato di Lega Pro; ecco la lista dei giovani biancocelesti in prestito:

nel Foggia gioca Marino (centrocampista centrale), il Pescara di Zeman ha a disposizione Floriani Mussolini (difensore destro n° 15), nel Picerno gioca Novella (difensore destro, N° 35), la Spal ha  Bertini (mediano, n° 6), nel Perugia è impegnato Adamonis (portiere), mentre nella Fermana milita il nostro Furlanetto (portiere).

 

Questo è un breve resoconto delle  partite giocate oggi:

Pineto Pescara   risultato finale 1 a 0

Floriani  è impiegato da mister Zeman dal primo minuto e fa il suo esordio da titolare con una prova soddisfacente. Curiosità: il Pineto gioca in casa le prime partite di Lega Pro a Pescara, data l’indisponibilità del suo stadio. Quindi la partita si gioca proprio a Pescara, col Pescara formalmente in trasferta. Partita caratterizzata da una certa supremazia pescarese, ma che si risolve a seguito di un errore difensivo dell’ex romanista Brosco.

Marcatori: 73° Gambale (Pineto)

 

Spal Lucchese   risultato finale  2  a  2

Bertini (Spal) parte dalla panchina e non verrà utilizzato

Trattasi del recupero della partita del 23 settembre, a suo tempo sospesa per pioggia al 56°. Si è ripartiti quindi dal 57° col risultato in vantaggio per 2 a 1 per i toscani. Anche qui c’è una curiosità. Mentre la partita iniziata il 23 settembre è stata giocata con la Spal allenata da Mister Di Carlo, oggi invece il mister estense era Leonardo Colucci, subentrato proprio all’esonerato Di Carlo.

Marcatori: 30° Peda (Spal), 43° Guadagni (Lucchese), 53° Benassai (Lucchese), 65° Rao (Spal).

  

Fermana Perugia, giocata lunedì scorso  risultato finale  0 a 2

Furlanetto nella Fermana parte in panchina e non verrà impiegato, mentre Adamonis nel Perugia è squalificato per 3 giornate (questa è la prima). Tale risultato  è costato la panchina a mister Bruniera della Fermana.

marcatori 16° Lisi (Perugia), 54° Paz (Perugia)

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich