Lega Pro, osservati speciali i giovani biancocelesti in prestito sui campi di serie C
I nostri ragazzi erano impegnati nella settima di campionato di Lega Pro; ecco la lista dei giovani biancocelesti in prestito:
nel Foggia gioca Marino (centrocampista centrale), il Pescara di Zeman ha a disposizione Floriani Mussolini (difensore destro n° 15), nel Picerno gioca Novella (difensore destro, N° 35), la Spal ha Bertini (mediano, n° 6), nel Perugia è impegnato Adamonis (portiere), mentre nella Fermana milita il nostro Furlanetto (portiere).
Questo è un breve resoconto delle partite giocate oggi:
Pineto Pescara risultato finale 1 a 0
Floriani è impiegato da mister Zeman dal primo minuto e fa il suo esordio da titolare con una prova soddisfacente. Curiosità: il Pineto gioca in casa le prime partite di Lega Pro a Pescara, data l’indisponibilità del suo stadio. Quindi la partita si gioca proprio a Pescara, col Pescara formalmente in trasferta. Partita caratterizzata da una certa supremazia pescarese, ma che si risolve a seguito di un errore difensivo dell’ex romanista Brosco.
Marcatori: 73° Gambale (Pineto)
Spal Lucchese risultato finale 2 a 2
Bertini (Spal) parte dalla panchina e non verrà utilizzato
Trattasi del recupero della partita del 23 settembre, a suo tempo sospesa per pioggia al 56°. Si è ripartiti quindi dal 57° col risultato in vantaggio per 2 a 1 per i toscani. Anche qui c’è una curiosità. Mentre la partita iniziata il 23 settembre è stata giocata con la Spal allenata da Mister Di Carlo, oggi invece il mister estense era Leonardo Colucci, subentrato proprio all’esonerato Di Carlo.
Marcatori: 30° Peda (Spal), 43° Guadagni (Lucchese), 53° Benassai (Lucchese), 65° Rao (Spal).
Fermana Perugia, giocata lunedì scorso risultato finale 0 a 2
Furlanetto nella Fermana parte in panchina e non verrà impiegato, mentre Adamonis nel Perugia è squalificato per 3 giornate (questa è la prima). Tale risultato è costato la panchina a mister Bruniera della Fermana.
marcatori 16° Lisi (Perugia), 54° Paz (Perugia)