Lazio batte la Triestina

Lecce-Lazio | È il matchday: Sarri carica la squadra per sfatare il tabù contro i giallorossi

by Giammarco Moriconi
0 comments Carmelo Imbesi/Image Sport: Ciro Immobile

Lecce-Lazio: l’ultima vittoria biancoceleste risale alla stagione 2011/12

Lecce-Lazio – oggi è il giorno. La Lazio darà l’avvio alla stagione questa sera, allo stadio Via del Mare di Lecce, impianto che evoca più delusioni che successi ai tifosi biancocelesti, che tenteranno di caricare la squadra verso una vittoria che sarebbe importante, visto l’avvio positivo di Napoli ed Inter nella giornata di ieri.

L’ultimo successo biancoceleste in casa del Lecce risale alla stagione 2011/12, quando un colpo di testa di Miroslav Klose diede la vittoria per 3-2 alla Lazio, che fino a quel momento stava soffrendo e non poco. Inoltre quello del Via del Mare, è uno stadio che Maurizio Sarri non ha mai espugnato in Serie A, come detto da lui stesso ieri in conferenza stampa.

Immobile e compagni sono avvisati, servirà vittoria per invertire un trend negativo che parla di 10 vittorie leccesi, a fronte di 7 biancocelesti e 4 pareggi, in 21 incontri ufficiali. Inoltre proprio il capitano biancoceleste con un gol può raggiungere le 300 reti in carriera, traguardo straordinario che celebra ancora di più la sua grandezza.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich