Le Star Del Futuro: Tom Bischof.

Questo giovedì per la consueta rubrica Le Star Del Futuro, andiamo in Germania, per conoscere questo giovane talento classe 2005, uscito dal florido vivaio dell’ Hoffenheim.

Stiamo parlando del fantasista Tom Bischof, questo sedicenne che ha già esordito in Bundesliga, e viene considerato tra i talenti più promettenti in Germania.

Il tecnico del Bayern Monaco , Nagelsmann che conosce bene le qualità del vivaio dell’Hoffenheim, è rimasto incantato dal sinistro sopraffino di Bischof.

Caratteristiche tecniche tattiche.

Grande istinto offensivo, ottima creatività, con un sinistro fantastico, è stato paragonato per il suo modo di stare in campo a Mario Gotze.

Classico numero dieci sa accelerare il gioco attraverso i suoi passaggi, soprattutto quelli filtranti, e sa trovare lo spazio giusto per dettare il gioco nella trequarti avversaria.

Nel suo repertorio c’è anche il gol, oltre che creare azioni da gol nell’Hoffenheim U19 ha segnato otto reti e fornito sette assist.

Può agire anche un pò più arretrato nella zona del centrocampo, da numero otto da centrocampista box-to-box, ma è vicino l’area avversaria dove rende di più ed è pericoloso nelle conclusioni a rete.

Nome: Tom Bischof

Data di nascita: 28/Giu/2005

Nazionalità: Tedesco

Club: Hoffenheim

Ruolo: Centrocampista/ Fantasista

Valore attuale: 3 Mln €

Scadenza contratto: 30/Giu/2025

 

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

capitolo finale

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich