Lazio, Zaccagni sempre più incisivo: nel mirino c’è la Nazionale

by Roberto Mari
0 comments Mattia Zaccagni - Antonietta Baldassarre / Insidefoto

Momento d’oro per Zaccagni. Lazio trampolino per la Nazionale

Tornerà a Verona per la prima volta da ex calciatore, Mattia Zaccagni dovrà fare i conti con i ricordi con la squadra che lo ha portato alla ribalta nella massima serie. Una partita particolare per l’esterno biancoceleste che sta vivendo il picco più alto della sua carriera con la maglia della Lazio.

I numeri che sta ottenendo in questo campionato parlano chiaro, in 18 apparizioni ha messo a segno 8 reti e fornito 4 assist ai compagni, un rendimento di altissimo livello che sta portando la Lazio ad occupare i piani alti della classifica. La sua rapidità esplosiva è diventata il terrore per le difese avversarie che spesso ricorrono al fallo pur di fermarlo.

Bisogna riconoscere i meriti della società. L’acquisto di Zaccagni è stato un vero affare, 7 milioni per un talento del genere sono davvero soldi spesi benissimo. La Lazio ci ha visto lungo battendo la concorrenza di altri club e ora si coccola il suo talento.

Il CT della Nazionale Roberto Mancini lo segue con attenzione e probabilmente lo convocherà nel prossimo stage. Mattia deve continuare su questo livello senza farsi distrarre da voci e da lusinghe perché solo rimanendo umile e concentrato potrà raggiungere livelli ancora più alti.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich