La Lazio ha reso noto il nuovo acquisto della Women
LAZIO WOMEN – CLARISSE LE BIHAN – CALCIOMERCATO. Altro colpo in entrata per la Lazio Women. E’ ufficiale l’arrivo della nuova giocatrice Clarisse Le Bihan, nazionale francese ex Angel City Fc.
Ecco il comunicato della società biancoceleste: “La S.S. Lazio Women 2015 A.R.L. rende noto che Clarisse Le Bihan è una nuova calciatrice biancoceleste.
Centrocampista offensiva molto brava negli inserimenti, Le Bihan in carriera ha vissuto esperienze importanti con Guingamp e Montpellier, oltre ad aver militato per oltre due stagioni nella NWSL statunitense dove ha indossato la prestigiosa maglia dell`Angel City FC. Con la nazionale francese, la calciatrice classe 1994 può vantare sedici presenze e quattro reti.
Benvenuta Clarisse!”
La francese ha rilasciato le sue prime parole ai microfoni ufficiali del club biancoceleste:
“Sono felice di essere qui, sono voluta tornare in Europa per scoprire un nuovo paese e una nuova cultura. Ho parlato con mister e dirigenti, mi è piaciuto il progetto e ciò che si desidera costruire è qualcosa di importante. Ho giocato due anni e mezzo negli Stati Uniti, nel corso dei quali sono migliorata fisicamente e sono cresciuta sia come persona sia come atleta. Ora sono emozionata perché voglio vedere cosa succederà in questa nuova esperienza”.
“La Lazio per me è stata una buona scelta perché è una squadra che vuole giocare bene a calcio e spero di aiutare bene il gruppo. Tra Serie B e Serie A bisogna compiere un grande step, ma stiamo lavorando tanto e spero di fare bene in campionato. Sono una calciatrice a cui piace tanto lottare per la squadra e giocare insieme alle mia compagne. Mi piace usare la mia tecnica per aiutare la squadra a andare in gol. Sono dotata di un buon tiro, penso di essere una leader e non vedo l’ora di scoprire cosa mi riserverà questa esperienza”.