Lazio, Women: Martina Toniolo fissa l’obiettivo campionato.
Nel post gara di Cittadella – Lazio, terminata 1 a 1, Martina Toniolo, ai microfoni ufficiali del Club ha fissato l’obiettivo campionato della Women, ribadendo la “voglia” di promozione.
Con determinazione e grinta, ecco un sunto della dichiarazione della centrocampista biancoceleste: “nel primo tempo sono scesa in campo in una posizione abbastanza nuova per me. In effetti, ho avuto qualche difficoltà ad adattarmi. Ho comunque cercato di dare il massimo, anche se sono riuscita a giocare meglio nella ripresa quando sono tornata nella mia posizione. È sempre bello segnare soprattutto se risulta utile in partite importanti come queste. Il gol l’ho voluto dedicare a due persone: a mia madre che mi segue sempre e alla mia compagna di squadra, Chatzinikolaou, che sfortunatamente ha subito un infortunio la scorsa settimana. Ogni partita è fondamentale. Fino al termine del campionato sentiremo la pressione ma vogliamo raggiungere l’ obiettivo della serie A a tutti i costi”.
Grinta e determinazione ci sono. Ora tocca al campo ed a tutte le ragazze biancocelesti realizzare il proprio sogno. Domenica c’è il Chievo Verona …
(Fonte: www.sslazio.it)
_______________________________________________________________________________________________________________________________________Dona il tuo “5 x 1000” a Word Save World – C F 97966570588 – Una firma salva una vita.