Lazio, Women: il portiere delle biancocelesti trasmette solidità e sicurezza.
Il portiere titolare della Lazio Women, Emma Guidi, é un elemento fondamentale della squadra: brava nel ruolo, trasmette solidità e sicurezza a tutte le ragazze biancocelesti in campo.
Al termine dell’ultima gara con l’ H&D Chievo Verona, ha rilasciato alla radio ufficiale del club questa dichiarazione: ” sono contenta della prova della squadra. Non c’è una parata, tra le due che ho compiuto oggi, che preferisco. L’importante è dare sicurezza alla squadra per proseguire a dare continuità, sia a livello personale che collettivo. Ho molta fiducia nelle mia difesa, al di là delle interpreti. Possiamo sicuramente migliorare e diminuire il numero degli errori, ma con il giusto atteggiamento possiamo aumentare il nostro livello di solidità. Mancano cinque partite, dobbiamo disputarle con l’atteggiamento del primo tempo. Non c’è spazio per i cali di attenzione, dovremo vivere tutte le partite minuto per minuto al massimo”.
Emma ha le idee chiare sul proseguimento del campionato e sull’atteggiamento da tenere in campo. Ora, testa alle prossime partite. L’obiettivo non deve sfuggire.
(Fonte: www.sslazio.it)
———————————————————————————————————————————- Dona il tuo “5 x 1000” a Word Save World – C F 97966570588 – Una firma salva una vita.