Il tecnico delle ragazze biancocelesti ha parlato al termine della gara vinta contro il Milan: “Vittoria importante, ora dobbiamo continuare a lavorare e raggiungere il nostro obbiettivo che rimane la salvezza”
LAZIO WOMEN – MILAN – GRASSADONIA. Al termine della gara della Lazio Women vinta contro il Milan per 2-0, grazie alla doppietta di Martina Piemonte, il tecnico Grassadonia ha parlato ai cronisti presenti, dicendosi molto soddisfatto dei tre punti che fanno salire le ragazze al settimo posto in classifica con 10 punti in piena zona playout.
“Sono molto soddisfatto, meritavamo da tempo, era una vittoria che la squadra voleva fortemente contro una squadra che lavora bene dalle idee molto chiare. Dico grazie a alle ragazze che danno molto per lwuesta maglia e per questa società. Fino ad ora in campionato potevamo raccogliere tanto tanto di più, la classifica ci penalizza…mi auguro di ripartire forte dopo oggi perchè questo gruppo merita. Obbiettivi?…ora dobbiamo pensare solo a toglierci dalle sabbie mobili e facendo prestazioni arriveranno i risultati, oggi ci godiamo la vittoria e un Natale più sereno, perché ricominciare il martedì dopo grandi prestazioni ma senza punti è difficile. Questa squadra non si è mai fermata dovevamo ripartire solo nei risultati, abbiamo sempre lavorato forte, non lasceremo nulla al caso giocandoci tutte le partite, ma il primo obiettivo rimane la salvezza”