Lazio: ricorrenza speciale per il nuovo tecnico biancoceleste
Lazio – La mattinata che attende il rientro in campo della squadra si preannuncia speciale per l’uomo guida dell’organico biancoceleste, Marco Baroni, che proprio oggi compie 61 anni. Il neo tecnico della Lazio ha colto l’occasione della carriera dopo un passato vissuto tra Serie C, B ed A, trovando al momento giusto una società ed una squadra disposti ad affidare proprio a lui le chiavi del nuovo ciclo che dopo l’addio di Sarri ha visto anche i saluti illustri di Immobile, Anderson e Luis Alberto.
La nuova Lazio riparte da un profilo abituato ad esaltarsi nelle situazioni di emergenza e capace di instaurare quel rapporto di serenità che all’interno del mondo Lazio serve come il pane. Il compleanno di Baroni, come un gioco del destino, arriva proprio all’apice della sfida al Verona, squadra che il tecnico toscano conosce molto bene.
Lazio: contro il Verona per il rilancio
La gara contro il club scaligero potrebbe paradossalmente essere il miglior regalo che Baroni possa augurarsi per il suo 61esimo compleanno. Infatti in caso di successo avverrebbe il sorpasso proprio sul Verona, attualmente ai piedi del podio a quota 6 punti, lanciando così il cammino della squadra biancoceleste che subito dopo dovrà affontare tre trasferte in 7 giorni. Il futuro della Lazio si gioca nella sfida in programma lunedì 16 settembre, gara che può dare sicurezza ed ambizione e regalare a Baroni una candelina da poter soffiare ed un desiderio da esprimere.