Lazio: i biancocelesti attesi da un nuovo tour de force
Lazio – gli uomini di Sarri sono pronti alla ripresa del campionato. Il prossimo sabato in quel di Reggio Emilia, la Lazio affronterà il Sassuolo in una sfida che si prospetta importantissima per l’andamento in campionato.
I biancocelesti infatti sono attesi da un nuovo tour de force, in cui saranno protagonisti ogni 3 giorni tra campionato e Champions League. Dal 21 ottobre al 12 novembre la Lazio affronterà in serie: Sassuolo (trasf.), Feyenoord (trasf.), Fiorentina (casa), Bologna (trasf.), Feyenoord (casa), Roma (casa).
6 gare in appena 22 giorni che daranno una direzione importante al futuro della Lazio sia in campionato che nell’ Europa che conta. Sarri durante la sosta per le nazionali ha dovuto fare a meno di diversi titolari, rimasti acciaccati dalle fatiche precedenti e non ancora al meglio.
Per la sfida al Sassuolo il comandante spera di recuperare lo zoccolo duro della squadra, per provare a dare continuità ad un momento che sembra essere positivo dopo le due vittorie consecutive contro Celtic e Atalanta.