Lazio Folorunsho

Lazio | Vertice di mercato: Baroni chiede un ultimo colpo

by Giammarco Moriconi
0 comments Michael Folorunsho: profilo X @hellasverona

Lazio: Folorunsho e Alcaraz per un posto a centrocampo

Lazio – Il clima nella capitale torna incandescente nel perimetro che circonda l’Olimpico. Gli uomini di Baroni, alle 20:45, affronteranno il Venezia cercando di approfittare del doppio scivolone compiuto da Milan ed Inter, frenate rispettivamente da Torino e Genoa.

L’occasione per la Lazio è importante, per questo Baroni ha alzato l’asticella delle pretese chiedendo alla società un ultimo sforzo sul mercato, in modo da garantirsi una rosa più competitiva sul piano tecnico.

Resta in pole il nome di Michael Folorunsho, in uscita dal Napoli e in attesa di un segnale dalla capitale per riabbracciare la Lazio. Baroni lo stima, lo ha già avuto a Verona facendone un perno della squadra che ha portato alla salvezza ed ora lo vorrebbe in biancoceleste. Viva e è anche l’ipotesi Alcaraz, per cui il Southampton concede il prestito con riscatto a cifre rivedibili.

Lazio: incontro imminente tra Lotito, Fabiani e Baroni

La Lazio

Foto Profilo X S.S. Lazio

Per definire le ultime mosse sul mercato è in programma un incontro al vertice che si svolgerà tra oggi e domani. L’ex Verona ha già ribadito l’esigenza di concentrarsi sulla sfida di stasera, provando a mettere un mattoncino come base del nuovo progetto tecnico che ha rivoluzionato l’organico della Lazio.

L’attesa e la curiosità attorno al lavoro svolto da Baroni fin’ora alimentano la voglia dei tifosi che hanno risposto con buoni numeri alla chiamata della società per la gara contro il club veneto.

Nonostante la contestazione contro Lotito che non si è mai protratta nel corso dell’estate, c’è fiducia nelle sensazioni trasmesse dal neo tecnico in conferenza stampa, desideroso di stupire attraverso il bel gioco e le idee che possono rivelare la Lazio come outsider della nuova stagione.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich