Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Lazio verso il futuro: le nuove maglie indossate da creator e yuotuber

by Lara De Angelis
0 comment

S.S. Lazio – La storia biancoceleste che passa attraverso la nuova realtà e social

S.S. Lazio-Oggi 7 luglio 2023, la Lazio ha presentato le maglie ufficiali per la prossima stagione 2023-2024.

Indiscrezioni avevano già svelato che le nuove maglie avrebbero richiamato quelle della stagione del primo scudetto 1973-1974, a 50 anni da quell’annata eroica che tutti hanno ancora in memoria.

La presentazione social della maglia della Lazio è avvenuta 2 giorni prima della data ufficiale. Hanno rivelato che le maglie sarebbero state presentate in alcuni luoghi simbolo di Roma, più precisamente a Piazza Navona, al Pantheon, a Fontana di Trevi e al Lazio Style di Via di Propaganda, a due passi da Piazza di Spagna.

Una presentazione innovativa per una maglia che richiama la storia, ha preso luce in un contesto diretto ai giovani biancocelesti e al futuro: quello dei social.

La Lazio ha chiamato in causa figure seguite dai giovani su piattaforme come Instagram TikTok .

Questa nuova esibizione ha fatto conoscere la maglia biancoceleste non solo a Roma.

Youtuber e creator chiamati dalla SS Lazio per presentare le nuove maglie sono: i Surfasport, gli Nss Sports Italian Jersey Collector, che contano più di un milione di follower su Tik Tok.

Altre “Stars” dei social sono i Gkikerz , Youtubers ai quali basta un pallone e una porta e l’intrattenimento è assicurato. Sono stati i primi a presentare le maglie rispettivamente a Fontana di Trevi e al Pantheon, i loro profili hanno una diffusione mediatica enorme e potente.

Per la SS Lazio, questa è stata una mossa innovativa che ha dato modo alle maglie della Lazio di circolare in un tempo molto breve tramite delle figure già affermate in questo campo.

Questo è stato il modo perfetto per avere un riscontro nella realtà moderna, tramite un evento sparso su tutti i social capace di raggiungere ovunque e immediatamente tutti i tifosi biancocelesti.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich