Lazio-Verona, gli scaligeri in difficoltà con 5 infortunati. Il dettaglio
Lazio Verona, gli infortunati gialloblù – All’Olimpico questa sera va in onda una partita che ha un grande valore identificativo. Una vittoria avrebbe il potere di stabilire dove poter collocare questa squadra, in relazione ai risultati che ottiene con determinati avversari.
VINCERE, PRIMA DI TRE TRASFERTE
Il fattore psicologico ha la sua grande influenza. Giocare in casa ha dato buoni riscontri. L’unica trasferta è stata una cocente delusione. Se l’attuale posizione in classifica potrebbe portare, con una vittoria, a proiettare la Lazio tra le prime, nell’immediato successivo, la realtà di giocare fuori casa torna prepotentemente.
Tre trasferte ci attendono in sette giorni: Fiorentina Lazio il 22/9, Dinamo Kiev Lazio il 25/9 e il 29/9 ci tocca il Torino nel capoluogo piemontese. Un tour de force che ci farà capire di che pasta è fatto questo gruppo.
INTANTO, IL VERONA PERDE I PEZZI
Andando per gradi questa sera, per gli scaligeri sembra una trasferta complicata. Cinque sono i giocatori out da questa trasferta: Cruz, Duda, Suslov, Frese, Serdar.
Questo è il comunicato della società Verona:
“I calciatori Ondrej Duda e Tomas Suslov non saranno a disposizione per la partita Lazio-Hellas Verona in seguito a problemi muscolari riscontrati con la Nazionale slovacca. Il calciatore Martin Frese non sarà a disposizione per la partita Lazio-Hellas Verona in seguito a un sovraccarico al ginocchio. Il calciatore Suat Serdar non sarà a disposizione per la partita Lazio-Hellas Verona per continuare il suo programma fisioterapico di recupero“.
Fonte fantacalcio.it