Mister Sarri

Lazio-Verona, le probabili formazioni: continua l’emergenza per Sarri

by Marzia luchetta
0 comments Lazio Sarri

Lazio-Verona, le probabili formazioni: continua l’emergenza per mister Sarri per la sfida al Bentegodi

Archiviato il pareggio contro la Fiorentina di ieri sera, con le polemiche per l’arbitraggio che hanno fatto seguito subito dopo il finale, per la Lazio è già tempo di pensare alla sfida di domenica alle 18:00 contro il Verona, allo stadio Marcantonio Bentegodi. Per Maurizio Sarri, l’emergenza continua in vista del match contro la squadra di Zanetti: saranno infatti assenti il capitano Mattia Zaccagni e Toma Basic, infortunato ieri sera. Non saranno disponibili nemmeno Patric, out per un problema al polpaccio, oltre a Dele-Bashiru e Dia, impegnati con le rispettive nazionali nella Coppa d’Africa.

Notizie più confortanti giungono dal ritorno di Noslin e Marusic. Per quanto riguarda la difesa, il reparto sarà composto dal portiere Provedel, con Marusic a destra, la coppia centrale Gila-Romagnoli e Pellegrini a sinistra. Sarri, dunque, è costretto a operare nuovi cambi, soprattutto a centrocampo, dove Guendouzi è ormai ufficialmente del Fenerbahçe e Basic non sarà disponibile. In pole position per una maglia da titolare ci sono Vecino, Cataldi e Belahyane, con la speranza che Taylor possa almeno sedere in panchina. In attacco, Noslin tornerà al centro, con Cancellieri a sinistra e Isaksen a destra. In panchina ci sarà anche Ratkov, ufficializzato dalla società come primo rinforzo del mercato invernale.

VERONA (3-5-2): Montipò; Nunez, Valentini, Bella-Kotchap; Frese, Bernede, Niasse, Gagliardini, Bradaric; Sarr, Orban. All.: Zanetti.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Vecino, Cataldi, Belahyane; Isaksen, Noslin, Cancellieri. A disp.: Mandas, Furlanetto, Provstgaard, Lazzari, Nuno Tavares, Hysaj, Rovella, Pedro, Ratkov. All.: Sarri.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment