Lazio | Vecino sorpreso dal nuovo ciclo: l’elogio a Baroni

by Giammarco Moriconi
0 comments

Lazio: le parole del centrocampista nel post gara

Lazio – Una squadra che gira a meraviglia e si diverte quella di Baroni, lieto protagonista dell’ottimo cammino disputato dalla Lazio fin qui, in grado di ripartire da zero con un nuovo gruppo ed un nuovo ciclo ricevendo sin da subito i frutti sperati.

Tra le voci storiche, quella di Matias Vecino resta viva al centro del progetto, e parla con ammirazione nella conferenza stampa post partita, elogiando il lavoro svolto dal tecnico toscano:

Io cerco di adattarmi alle cose che chiede Baroni, ho fatto tutti i ruoli a centrocampo. Mi sto divertendo, si sta creando qualcosa di positivo. Il mister coinvolge tutti. Siamo contenti e dobbiamo continuare così, siamo a novembre e lunedì abbiamo un’altra partita importante”.

Lazio, Vecino: “Stiamo andando oltre le aspettative

Amichevole Lazio

Foto Profilo X S.S. Lazio

“Le aspettative erano inferiori, in pochi credevano che saremmo arrivati a questo livello. L’entusiasmo e la voglia, la fame ci stanno portando a questo livello. Dobbiamo continuare a vincere altrimenti è difficile arrivare tra le prime quattro”.

“Baroni sta facendo un lavoro importante nel coinvolgere tutti, in Europa e in campionato. Tutti sentiamo la fiducia, ora anche i tifosi vedono la squadra che vuole fare gol fino all’ultimo è bello da vedere. Anche sbagliando ma si vede una squadra propositiva che attacca sempre con tanti giocatori. Penso sia bella e divertente”.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich