SS Lazio Vecino

Lazio | Vecino e Provedel da ‘100’: in arrivo un traguardo speciale

by Giammarco Moriconi
0 comments Matias Vecino / Foto: profilo X Lazio

Lazio: testa all’Europa dopo il Bologna

Lazio – non c’è tempo per festeggiare, la squadra di Baroni ripone l’entusiasmo di un successo importantissimo, per dedicare concentrazione ed energie all’imminente sfida di Europa League.

L’impegno alle porte contro il Ludogorets è l’occasione per mettere il sigillo sulla qualificazione agli ottavi di finale della competizione europea, quest’ultima palcoscenico di una Lazio perfetta e dominante, con 4 successi su 4, tutti di pregevole fattura.

Unica nota stonata del successo sul Bologna è l’infortunio di Alessio Romagnoli, per cui verranno valutate le condizioni in vista dei numerosi impegni in programma nel corso delle prossime settimane.

Lazio: Provedel e Vecino ad un passo dalle 100 presenze

Ivan Provedel: profilo X @officialsslazio

Quella contro il Ludogorets però è anche l’occasione per due big biancocelesti di tagliare un traguardo importante con addosso l’aquila sul petto.

Infatti, Ivan Provedel e Matias Vecino sono ad una presenza dalle 100 apparizioni con la Lazio, in tutte le competizioni. Possibilità che può concretizzarsi in Europa, con la sfida in programma giovedì come location ideale.

Se il centrocampista uruguaiano farà sicuramente parte della gara, più basse sono le quotazioni di Provedel, visto l’avvicendamento tra lui e Mandas nelle due competizioni.

Per il portiere nato a Pordenone è più probabile che la quota 100 venga raggiunta al Tardini, prossima tappa in campionato, con la Lazio che farà visita al Parma per provare a dare seguito ad un cammino fin’ora svolto in maniera impeccabile.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich