Lazio | Vecino è l’uomo Champions: l’uruguaiano sa come colpire il Feyenoord

by Giammarco Moriconi
0 comment Daniele Buffa/Image Sport: Matias Vecino

Lazio: il centrocampista ha già segnato due volte agli olandesi

Lazio – alla vigilia della gara di Champions League contro il Feyenoord, gli uomini di Sarri stanno svolgendo l’ultimo allenamento prima della partenza, fissata nel primo pomeriggio, direzione Olanda.

Al De Kuip l’atmosfera sarà bollente. Sarri è stato preso di mira nei giorni scorsi dalla tifoseria più calda dei biancorossi e avrà voglia di rispondere a suo modo: attraverso il campo.

Il comandante riflette sul 11 da mandare in campo, avendo a disposizione una panchina lunga e soprattutto affidabile. Chi sicuramente troverà il posto da titolare è Matias Vecino. Il centrocampista uruguaiano ama esaltarsi nelle sfide più calde, e Sarri questo lo sa bene.

Proprio Vecino lo scorso anno ha letteralmente strapazzato il Feyenoord. Nella gara d’andata di Europa League, allo stadio Olimpico, l’uruguaiano ha confezionato la doppietta che ha dato il via al 4-2 finale della Lazio sugli olandesi. La sconfitta nella gara di ritorno poi, determinò l’uscita ai gironi dell’Europa League dei biancocelesti.

Quest’anno Vecino e compagni proveranno a vendicare l’eliminazione subìta, proprio partendo da Rotterdam. Nella gara di domani i calciatori biancocelesti dovranno contare sulle proprie forze, non avendo a disposizione il supporto della propria gente a causa del blocco alle trasferte nel doppio confronto tra le due squadre.

Ma si sa, la Lazio nei momenti di difficoltà tira fuori sempre il meglio di sé, e domani servirà dare il massimo per uscirne vincenti.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich