Lazio: secondo giorno di allenamento a Formello
Lazio – A poco più di una settimana dalla ripresa del campionato, la squadra biancoceleste si prepara per la difficile trasferta contro la Juventus, gara che vedrà assenze importanti da entrambe le parti.
La squadra allenata da Thiago Motta è vittima di diverse defezioni, ultima quella di Koopmeiners, costretto a rifiutare la chiamata dell’Olanda a causa di una mini frattura alla costola che lo costringerà a saltare anche la sfida contro la Lazio.
I biancocelesti invece non potranno contare sull’apporto di Manuel Lazzari, costretto al forfait per la lesione al retto femorale subìta contro l’Empoli.
Lazio: lavoro a parte per Vecino
A fare sorridere Baroni però c’è il recupero di Matias Vecino, indisponibile contro l’Empoli ma pronto a tornare in campo contro la Juventus. Il centrocampista uruguaiano infatti nella seduta odierna ha svolto un lavoro a parte che gli consentirà di mettere benzina nelle gambe in vista del rientro.
Il numero 5 scalpita per tornare protagonista provando a dare supporto ad un reparto che vede solo Rovella e Guendouzi come unici interpreti. L’esperienza e le qualità di Vecino saranno utili lungo il cammino biancoceleste, a partire dalla gara contro i bianconeri.