aspettative e speranze

Lazio, under 19: la felicità pervade l’ambiente

by Valentino Valentino
0 comment

La felicità pervade tutto l’ambiente dell’under 19 della Lazio.

La felicità, per la promozione in Primavera 1 dell’under 19 maschile, pervade tutto l’ambiente del settore giovanile della S.S. Lazio. Dopo due anni di “purgatorio” gli aquilotti ritornano a volare nella massima categoria. L’1 a 1 col Cosenza, ha dato la matematica certezza della “Promozione” e della vittoria del Campionato di Primavera2 (girone B).

Ai microfoni della radio ufficiale, il direttore Enrico Lotito, ha raccontato le proprie sensazioni di questo finale di stagione.

Ecco un estratto dell’intervista al giovane Dirigente:  “vivo una grande emozione. E’ stata una gara – quella di oggi – molto attesa dalla squadra e dai tifosi, che si è giocata di fronte al nostro pubblico. Questo ci ha dato una carica ulteriore per raggiungere un traguardo cercato e voluto da inizio stagione”. 

La costruzione di un gruppo vincente. “È un lavoro che parte da lontano. L`avvio di stagione si è rivelato più complicato del previsto, ma grazie all`esperienza di tutta la dirigenza e alla determinazione dei ragazzi, abbiamo segnato un cambio di rotta e portato la squadra a far emergere il talento e la volontà di tutto il gruppo”. 

Le soddisfazioni ed i traguardi. “Che la Primavera, così come la Lazio Women, le compagini giovanili e, naturalmente, la Prima Squadra, stiano mettendo anima e corpo per raggiungere gli obiettivi prefissati. Ma adesso andiamo a festeggiare la promozione con i ragazzi!”.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich