Calciomercato Lazio, sirene francesi per Matteo Cancellieri
Calciomercato Lazio – Un attaccante può partire. In questa sessione di calciomercato estiva la Lazio ha effettuato diversi acquisti, anche per sostituire i vari Luis Alberto (Al-Duhail), Immobile (Besiktas), Felipe Anderson (Palmeiras) e Kamada (Crystal Palace) che hanno lasciato sia il club che la Serie A: da Tchaouna a Noslin, passando per Dele-Bashiru e il recente Nuno Tavares.

Cancellieri foto profilo X Twitter Empoli fc
Dall’altra parte, però, la società biancoceleste potrebbe incassare dalle cessioni di alcuni giocatori che non rientrano nel progetto tecnico di Marco baroni, allenatore del club laziale dopo l’esperienza all’Hellas Verona, per risanare il bilancio. Uno dei possibili partenti è Matteo Cancellieri, reduce dalla terza stagione nel massimo campionato italiano.
Calciomercato Lazio, Rennes interessato a Cancellieri: cosa filtra in merito…
Nella scorsa stagione il classe 2000 ha militato nell’Empoli collezionando in Serie A 36 presenze condite da 4 gol e 3 assist, portando il club azzurro alla salvezza. Le sue prestazioni con la società toscana hanno suscitato l’interesse del Rennes, che vuole rinforzare la rosa in vista della prossima annata. Nelle ultime ore l’ha riportato Gianluca Di Marzio.
Angelo Fabiani / foto profilo X ss Lazio
Seguiranno aggiornamenti nei prossimi giorni per sapere se Cancellieri rimarrà alla Lazio oppure se verrà ceduto in prestito o a titolo definitivo.