Lazio | Tudor e Guendouzi separati in casa: la situazione

by Giammarco Moriconi
0 comments profilo X: @sslazio

Lazio: le scelte di Tudor contro i rossoblù

Lazio – A pochi minuti dall’inizio della sfida tra Genoa e Lazio, la società biancoceleste ha reso nota la formazione ufficiale che scenderà sul campo di Marassi alle 18:30.

Igor Tudor si affiderà ancora a Kamada sulla mediana al fianco di Vecino, schierando i due prossimi all’addio, Felipe Anderson e Luis Alberto, dietro l’unica punta Castellanos.

Il mister croato vuole la terza vittoria su quattro gare in campionato provando ad assaltare il quinto posto (occupato dalla Roma, ndr) lontano 6 punti e che regalerà il pass alla prossima edizione di Champions League.

Lazio: Guendouzi out, ma non solo per i guai fisici

Lazio Guendouzi

Igor Tudor / foto profilo X SS Lazio

A far scattare l’allarme in casa biancoceleste è il forfait di Mattéo Guendouzi, ufficialmente per uno stiramento ma arrivano conferme sulla situazione gelida tra il francese e Tudor, non nuovi ad attriti già ai tempi di Marsiglia.

Secondo quanto riporta Alberto Abbate, attraverso i microfoni di Radiosei, la situazione tra i due resta in stallo. Il centrocampista, dopo una stagione nettamente al di sopra della media, non ha gradito le esclusioni dall’undici titolare messe in opera dall’ex Verona che, almeno per il momento, gli preferisce Kamada in cerca di riscatto.

La dirigenza capitolina proverà a rimarginare la crepa apertasi nella settimana post derby. In caso contrario non è esclusa la cessione in estate del numero 8 che, dopo un’annata di grande livello, può diventare una plusvalenza utile al mercato biancoceleste, povero di introiti senza coppe europee e che può concedere poche sorprese ai tifosi.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich