Lazio, tre partite in una settimana: Sarri gestisce Immobile

by Roberto Mari
0 comment Ciro Immobile / foto Matteo Papini/Image Sport

Mister Sarri pensa a gestire il capitano in vista delle prossime gare

Sarà una settimana importantissima per il cammino biancoceleste con tre match delicati da affrontare a partire da domenica con la difficile trasferta a San Siro contro l’Inter. Successivamente la Lazio ospiterà l’insidioso Sassuolo nel turno infrasettimanale in programma mercoledì 3 maggio, per voi volare di nuovo a Milano dove sabato 6 maggio incontrerà i rossoneri di mister Pioli.

Un trittico di partite molto impegnative in cui fare punti, soprattutto con le dirette concorrenti alla corsa Champions, sarà di vitale importanza. A tal proposito mister Sarri sta valutando la gestione di Ciro Immobile, che dopo le scorie dovute all’incidente non è certo al meglio della condizione e tre gare consecutive potrebbero nuocere al suo fisico, già duramente provato in questa stagione.

Saranno di conseguenza chiamati agli straordinari i soliti noti a partire da Felipe Anderson che con molta probabilità andrà ad occupare il centro dell’attacco qualora il tecnico toscano decida di utilizzare the King per una parte dei match in programma.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich