Lazio – Torino, le probabili scelte di Baroni per gli undici iniziali
Lazio- Torino, la probabile formazione.
Si riparte in campionato dopo la sosta per le nazionali, con la Lazio che ospita il Torino allo Stadio Olimpico lunedì sera alle 20:45.
La squadra di Marco Baroni arriva a questa partita dopo il pesantissimo ko subito a Bologna con il 5 a 0 subito prima della sosta e che ha lasciato diversi strascichi in casa biancoceleste.
Baroni dovrà fare i conti con diverse assenze, a cominciare da Patric che dopo l’operazione alla caviglia ha terminato la stagione e quelle di Castellanos e Tavares, che dovrebbe tornare in campo con l’Atalanta.
Per quanto riguarda l’attaccante argentino il ritorno in campo dovrebbe avvenire nella gara di andata di Europa League con il Bodo Glimt.
Dunque con il Torino il mister biancoceleste si affiderà al consueto 4-2-3-1 ci sarà il ritorno di Hysaj dopo due mesi, giocherà a destra con Marusic a sinistra, con la coppia centrale Gila, Romagnoli davanti a Provedel per completare la linea difensiva.
Hysaj Lazio
A centrocampo il solito duo composto da Guendouzi e Rovella, protagonisti anche con le nazionali in settimana, in attacco ancora una chance per Noslin, con Dia alle sue spalle nel ruolo di trequartista e Isaksen e capitan Zaccagni a formare la coppia di esterni.