Lazio Torino conferenza stampa Baroni

Lazio Torino, la conferenza stampa di Baroni: “Pensiamo solo alla partita di lunedì”

by Lazio Live TV
0 comments Foto Profilo X S.S. Lazio

Le parole dell’allenatore biancoceleste in vista di Lazio Torino: “Le critiche?… fanno parte del nostro lavoro. C’è massima sintonia con la società”

LAZIO – TORINO – MARCO BARONI – CONFERENZA STAMPA. Dopo lo stop dovuto alle Nazionali, torna la Serie A e la Lazio è chiamata ad una immediata reazione dopo la pessima prestazione di Bologna. All’Olimpico lunedi sera arriverà il Torino e l’allenatore della Lazio Baroni ha presentato cosi la gara contro i granata guidati da Vanoli:

“Siamo concentrati sulla partita, lo siamo dalla sfida di Bologna. Le critiche fanno parte del nostro lavoro e sono una leva per il nostro lavoro, noi dobbiamo avere la capacità di crescere anche da queste cose. Siamo entrati nella fase più importante e decisiva del campionato e noi vogliamo essere pronti.

Lazio Torino

Lazio: profilo X @officialsslazio

“La vittoria lunedì è fondamentale, davanti ai nostri tifosi e lo sappiamo. Conosciamo le difficoltà della gara, ma siamo concentrati e determinati nel fare una grande partita. Sono convinto delle qualità di questa squadra.  Non voglio alibi. Lunedì affrontiamo una squadra importante che ha perso solo una partita nelle ultime 12 e servirà la miglior Lazio. Noi dobbiamo essere bravi a  trovare la determinazione per affrontare la parte più importante della stagione, ma che è anche la più bella perché ce la siamo costruita e ce la siamo guadagnata sul campo”

Lazio Torino

Angelo Fabiani: profilo X @officialsslazio

SUL FUTURO – “Ho incontrato il Presidente qualche giorno fà, abbiamo pranzato con altre persone e siamo stati 20 minuti insieme. Con il direttore Fabiani c’è un confronto quotidiano, non c’è stato nulla di diverso in queste due settimane di diverso rispetto alla quotidianità del nostro lavoro”

SUL MOMENTO DELLA SQUADRA – “La squadra sta bene. La pausa ci ha fatto ricaricare mentalmente.  Alcuni ragazzi quest’anno giocheranno 60 partite che sono quasi due campionati, questo non deve essere un alibi ma deve rafforzarci. Credo che nelle difficoltà c’è sempre un’opportunità”

SUGLI INFORTUNATI  – “Stiamo cercando di recuperare tutti. Quello di Taty è stata una condizione. Io ascolto sempre il giocatore e lo staff medico, era programmato part time, lui mi ha detto di voler fare ancora 10 minuti dopo l’intervallo. Ci sono tante situazione che pur prestando massima attenzione escono dal controllo dei medici, dell’allenatore e del giocatore. Oggi Nuno si è allenato con la squadra, sta meglio. Sarà dei nostri in queste partite importanti”

Lazio Torino

Boulaye Dia: profilo X @officialsslazio

Su Dia e Noslin – “Boulaye sta bene, nelle ultime partite è parso un po’ meno lucido sotto porta ma sono sicuro che migliorerà. Noslin e Tchaouna sono ragazzi giovani e sono giocatori di cui mi fido,…devono andare in campo leggeri, con la voglia di divertirsi”

Lazio Torino

Isaksen e Noslin – Foto: profilo X S.S. Lazio

Sulla Crescita di Isaksen – “Lui sta bene. Ha avuto un fastidio al tendine, è entrato – come tutti – nel giro delle rotazioni perché è importante non forzare. Però entriamo in quel periodo della stagione in cui si deve pensare partita per partita, iniziare questo periodo con una vittoria ti dà più fiducia per quello che verrà il giorno dopo”. 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich