Lotito

Lazio-Torino, il presidente Lotito a Dazn:” Il mercato di gennaio si farà se sarà necessario”

by Christian Conversi
0 comments Foto profilo X S.S. Lazio

Lazio-Torino, il presidente Lotito a Dazn:” Il mercato di gennaio si farà se sarà necessario”

Lazio Academy Lotito

Claudio Lotito: Foto Profilo X S.S. Lazio

Il presidente biancoceleste Claudio Lotito è intervenuto nel prepartita di Dazn di Lazio-Torino, parlando di vari temi, specialmente sul blocco del mercato e sull’indice di liquidità. Di seguito sono riportate le sue dichiarazioni:

Abbiamo subito ingiustamente il blocco del mercato. La norma era stata abolita il 1 luglio e noi, essendo consapevoli di tale abolizione, abbiamo ritenuto di scaricare alcuni costi entro il 31 marzo, tra cui quelli dell’Academy e la presentazione del Flaminio. Il mercato è stato bloccato totalmente per via dell’indice di liquidità. La Lazio è in una situazione tranquilla e solida, con trecento milioni di patrimonio immobiliare e di giocatori. Abbiamo sempre pagato gli stipendi e non c’è alcun rischio di fallimento.

Molto anomalo è stato il fatto che in una stagione siano stati applicati due tipi di norme. Non abbiamo subito ulteriori penalizzazioni perché la squadra è competitiva, grazie agli investimenti fatti. In generale, abbiamo subito tanti infortuni quest’anno e abbiamo cambiato il nostro modo di giocare, per questo abbiamo delle difficoltà. Se ci fosse bisogno di intervenire, lo faremo come abbiamo sempre fatto. La percentuale dell’indice di liquidità è dell’80% fino a marzo. Non c’è alcun rischio, non ci sono elementi che dal punto di vista tecnico ci impediscono di fare mercato.”

Potrebbe interessarti

Leave a Comment