Lazio, il legame tra tifosi e squadra è qualcosa di unico
Lazio – Brucia ancora la sconfitta di ieri sera contro l’ex Inzaghi, non solo per il clamoroso risultato, ma per come è maturata, con la squadra che ad un certo punto, pur avendo iniziato bene, ha inspiegabilmente spento l’interruttore e si è consegnata ai campioni d’Italia in carica.
Nonostante la brutta figura sul terreno di gioco, sugli spalti abbiamo assistito ad una vera e propria prova d’amore da parte dei tifosi nei confronti dei giocatori. La curva nord in primis, insieme al resto dello stadio, ha fatto sentire la sua vicinanza alla squadra trasmettendo tutto il calore possibile in una serata amara.
L’attaccante nerazzurro Thuram è rimasto colpito dalla reazione della tifoseria biancoceleste che ha chiamato a fine gara i ragazzi sotto la curva dimostrando l’affetto incondizionato che ha avvolto i calciatori che chiedevano scusa per il pesante passivo subito.
Il legame tra tifosi e squadra è evidente, un punto fermo da cui ripartire più decisi che mai verso le prossime gare. Tifosi che capiscono i momenti difficili e aiutano il club a risorgere, club che finora ha dimostrato l’attaccamento alla maglia e al simbolo che indossa. Questo popolo merita tantissimo e siamo certi che la Lazio alzerà di nuovo la testa come sa fare.