Riprende oggi a Formello il cammino della Lazio di Baroni, tanto lavoro e testa al Milan che arriva sabato all’Olimpico
Formello: testa al Milan, dopo ventiquattrore di riposo si riparte, e per la Lazio di Baroni c’è solo un obbiettivo: il Milan da battere sabato sera all’Olimpico per riprendere il cammino dopo la brutta batosta rimediata ad Udine.
Oggi i biancocelesti si ritroveranno a Formello agli ordini di Baroni per la ripresa degli allenamenti.
Sicuramente il tecnico toscano si soffermerà parecchio con i propri calciatori a parlare di Udine.
Tecnico e calciatori, devono minuziosamente capire cosa non ha funzionato in Friuli.
Foto Profilo Ufficiale X S.S. LazioOccorre capire cosa è andato storto e servirsi di quella sconfitta per ripartire, proprio come lo stesso Baroni a caldo ha detto ai microfoni dopo la gara contro i bianconeri.
Sarà una settimana di duro impegno, testa bassa e lavorare. All’Olimpico arriva un Milan, si mal ridotto che annaspa tra le perplessità e le polemiche, ma che sicuramente vorrà rifarsi il prima possibile.
I rossoneri hanno tanti campioni, specialmente nel reparto offensivo, che potrebbero dare non pochi problemi ad una difesa che va assolutamente rivista e raddrizzata.
Da oggi fino a sabato sera, a Formello i capitolini dovranno avere un solo chiodo fisso in testa. Battere i rossoneri e ritrovare la concentrazione svanita come per magia contro l’Udinese.
Baroni dovrà essere bravo nel tenere alta la concentrazione, cosa che probabilmente non è riuscito a fare la scorsa settimana, visto come la squadra biancoceleste si è presentata in campo in quel di Udine.
Testa bassa e lavorare, e lavorare tanto, perché il campionato ci ha fatto vedere in queste ultime quarantotto ore, che non ti regala niente nessuno. Ogni punto va guadagnato col sudore della fronte.
Da oggi quindi a Formello scatta l’operazione Milan, la Lazio comincia a prepararsi.