Lazio, Tchaouna: il PSV offre 15 milioni. Isaksen in bilico
Il mercato in uscita della Lazio potrebbe iniziare con due nomi importanti: Loum Tchaouna e Gustav Isaksen. Due esterni giovani, ma con rendimenti molto diversi.
Tchaouna, arrivato dalla Salernitana la scorsa estate, ha deluso le aspettative nella sua prima stagione in maglia biancoceleste. Poco incisivo, mai realmente decisivo, il francese è già sul piede di partenza. Il PSV Eindhoven ha rilanciato con un’offerta da 15 milioni di euro, cifra che la Lazio considera molto interessante.
Profilo X S.S. Lazio
Alla luce del rendimento di questo giocatore nella gestione appena terminata, si tratterebbe di una cessione vantaggiosa e immediata.
Isaksen, invece, ha avuto un rendimento più che positivo. Il danese ha mostrato buone qualità tecniche, inserendosi bene nelle rotazioni e risultando decisivo in alcune partite. Su di lui, ci sono interessamenti dall’Inghilterra, più precisamente dal Tottenham. Infatti, è in chiusura di trattativa l’ingaggio sulla panchina degli “Spurs” londinesi, di Thomas Frank, allenatore danese, che stima particolarmente le prestazioni di Gustav.
Isaksen / profilo X Official SSLazio
In totale, le due operazioni potrebbero fruttare una consistente base economica, utile per finanziare i primi acquisti estivi. Tchaouna sembra già con le valigie pronte, mentre per Isaksen si faranno riflessioni più approfondite.
Intanto, la Lazio si prepara a costruire il nuovo progetto partendo da qui.