Lazio, Tavares e Castrovilli in rampa di lancio: pronto il loro esordio
Lazio– Nuno Tavares e Gaetano Castrovilli, pronti per il loro esordio, mancano solo loro dei nuovi di mister Baroni a debuttare in maglia biancoceleste.
Il portoghese è fermo praticamente dall’esordio nell’amichevole giocata contro il Trapani ad Auronzo di Cadore.
Mentre per l’ex Fiorentina si è puntato su un programma di allenamento particolare dopo il calvario di due anni che ha patito a causa di un infortunio.
Ora entrambi sono pronti e Baroni li porterà insieme alla squadra nella mini tournèe tra Inghilterra, dove la Lazio incontrerà il Southampton e la Spagna, dove i biancocelesti affronteranno il Cadice.
Come riporta l’edizione odierna de il Corriere dello Sport, entrambi i neo acquisti scalpitano per tornare in campo.
Tavares ha voglia di dimostrare giocando che può fare la differenza, dopo i due prestiti prima al Marsiglia e poi al Nottingham Forest dove non ha lasciato il segno.
Mentre per quanto riguarda il discorso di Castrovilli è diverso, come ha affermato lo stesso calciatore nella prima intervista da biancoceleste.
Il centrocampista ex Fiorentina ha dichiarato che è alla Lazio per “rinascere” magari potrebbe diventare il colpo a sorpresa del calciomercato biancoceleste, ed essere quel numero 10 che faccia la differenza in mezzo al campo con i suoi inserimenti offensivi.