Lazio: caccia all’ultimo tassello in avanti
Lazio – Giorni frenetici quelli correnti per i tifosi biancocelesti che tra notizie di mercato e quelle inerenti al possibile ‘progetto Flaminio‘ hanno animato la rovente estate romana gridando presente al richiamo della società attraverso la campagna abbonamenti.
Infatti nonostante la manifestazione di protesta, i comunicati ufficiali ed i striscioni messi in mostra lungo l’intero perimetro della capitale (e non solo, ndr), i numeri degli abbonati stupisce il mondo Lazio, con le oltre 21 mila tessere vendute che possono lievitare da qui al 10 agosto.
Per incentivare tale incremento la società ha intenzione di regalare un nome importante sul mercato, nome che potrebbe essere quello di James Rodriguez, 33enne asso colombiano che ha dimostrato di poter ancora fare la differenza.
Lazio: Lotito pronto al rilancio per Laurienté
Mentre quella dell’ex Real Madrid resta un invitante suggestione, la Lazio si muove concretamente su un obiettivo uscito nell’ultima settimana, per cui sembra mancare solo l’accordo con il Sassuolo.
Secondo quanto riporta Alfredo Pedullà a Sportitalia infatti, la squadra capitolina è pronta al rilancio per Armand Laurienté, esterno d’attacco nero-verde con cui ha già un accordo di massima sulla base di 1,5 milioni a stagione.
Entro il prossimo weekend può esserci la svolta con Lotito che intende avvicinare le richieste della famiglia Squinzi per un prospetto già noto al campionato italiano e pronto per il salto di qualità.