Lazio: la Champions é merito dei sostenitori biancocelesti.
La Champions , la grande conquista annuale di quest’ultimo campionato, é merito assoluto dei sostenitori e di tutti i tifosi della S. S. Lazio. La squadra. lo staff tecnico, hanno fatto il “loro” sul campo, ma la gente é stata la grande arma che ha dato la spinta alla conquista di questa stagione sportiva.
Gli esodi, i “sold out” realizzati in tutte le trasferte, hanno dato la spinta alla realizzazione di un “sogno”. La Lazio ritorna nel calcio Europeo che conta grazie al supporto dei propri sostenitori ed a loro deve, inderogabilmente, un rispettoso omaggio. Grazie al sostegno, al tifo costante, la squadra è riuscita a conquistare un traguardo prestigioso e vitale.
In casa , come in trasferta, la “torcida” biancoblu’ non ha mai fatto mancare vicinanza, affetto e sostegno. Un afflato ed un supporto incondizionato non è mai mancato, in casa come in trasferta. La conquista annuale ha un grande massimo comun denominatore: il popolo della Lazio.
Grazie gente biancoceleste: siete stati e sarete, per sempre, l’anima e di una idea immortale.
Avanti laziali, domenica riempiamo l’Olimpico ed andiamo a conquistare ciò che ci meritiamo !
______________________________________________________________________________________________________________________________________- Dona il tuo “5 x 1000” a Word Save World – C f 97966570588 – “Una firma salva una vita”