SS Lazio Dia

Lazio | Stretta finale per Boulaye Dia: chiusura vicina

by Giammarco Moriconi
0 comments Boulaye Dia / foto profilo X salernitana

Lazio: la cessione di Cancellieri sblocca il mercato in entrata

Lazio – Sembra finalmente essersi stappato l’ingorgo che nelle ultime due settimane ha bloccato il mercato biancoceleste rendendo sin troppo statiche le giornate dei tifosi.

Nel pomeriggio infatti c’è stata l’accelerata importante del Parma su Matteo Cancellieri, profilo in uscita dalla Lazio ed ambìto da numerose compagini del campionato italiano.

L’attaccante, di ritorno dal prestito all‘Empoli, sembra infatti in procinto di affrontare una nuova avventura lontano da Roma, con il club emiliano pronto a dargli una possibilità. Da un calciatore che lascia ce n’è però uno che arriva con il compito di rinforzare l’attacco, uno dei reparti più in difficoltà lo scorso anno.

Lazio: prossimo alla chiusura l’affare Dia

Marco Baroni

Foto Profilo X S.S Lazio

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio infatti, la Lazio sembrerebbe vicina alla chiusura della trattativa per Boulaye Dia, profilo già molto vicino al club romano e messo da parte dopo l’arrivo di Noslin.

Dia, reduce da una stagione tutt’altro che semplice nella Salernitana, è pronto a dire sì al club biancoceleste ed aggiungersi al pacchetto offensivo composto dall’ex Verona e Castellanos.

Nei prossimi giorni infatti potrebbe esserci la chiusura definitiva dell’affare che porterebbe nelle casse del club granata circa 12 milioni di euro.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich