Lazio, si ferma Castrovilli: non c’è pace per l’ex viola
Lazio – Tegola in casa biancoceleste, si ferma per l’ennesima volta nella sua carriera, Gaetano Castrovilli. Non c’è pace per l’ex centrocampista viola che stavolta dovrà stare fermo per almeno un mese causa un problema al menisco del ginocchio sinistro.
L’infortunio occorso al giocatore della Lazio è avvenuto durante una partitella in allenamento. Una brutta notizia per il calciatore che non riesce più a riprendere a pieno la sua attività agonistica, ma anche per la Lazio che in quel settore del campo ha gli uomini contati e probabilmente dovrà prendere in considerazione la possibilità di intervenire nel mercato di gennaio.
Di seguito riportiamo il comunicato ufficiale della SS Lazio: “Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Gaetano Castrovilli è stato sottoposto ad esami clinici e strumentali presso la Clinica Villa Mafalda. Gli accertamenti hanno evidenziato una lesione a carico del menisco mediale dell’arto sinistro riportata nel corso di una partita di allenamento presso l’S.S. Lazio Training Center. Il calciatore nei prossimi giorni sarà sottoposto ad interventoinartroscopia.”