SS Lazio Galatasaray formazioni ufficiali

Lazio, Stefano Mattei sulla vicenda Sarri: ” Notizia uscita per metterlo in cattiva luce”

Il commento del giornalista sulla questione dei due contratti

by Christian Conversi
0 comments Maurizio Sarri: profilo X @officialsslazio

Lazio, Stefano Mattei sulla vicenda Sarri:” Notizia uscita per metterlo in cattiva luce”

Stefano Mattei si è espresso ai microfoni di Radiosei sulla vicenda relativa all’allenatore della Lazio Maurizio Sarri. Lo scoop del giorno in quel di Formello riguarda i retroscena legati al rinnovo del contratto del tecnico toscano. Da tale notizia, si evince che egli abbia firmato due accordi diversi: un biennale con opzione fino al 2028 a giugno e un triennale secco a luglio, dopo aver saputo del blocco del mercato. Di seguito sono riportate le dichiarazioni di Mattei:

L’ indiscrezione del terzo anno di Sarri che non è più un’opzione, com’è uscita? Faccio questa domanda perché la mia idea è che, siccome sappiamo che Sarri ha dalla sua parte i tifosi, chi sta subendo ha fatto uscire la notizia per far vedere alla plebe, i tifosi, che il tribuno, Sarri, non si è tirato indietro perché prenderà soldi. Notizia uscita per mettere in cattiva luce il tecnico. Siccome i tifosi sono schierati con Sarri, si vuole provare a dimostrare che Sarri non è così ‘casto e puro’, si sta provando a scaricare le responsabilità”.

Lazio, Mattei:” Alcuni giocatori sono un problema per Sarri”

Lazio Sarri conferenza stampa Verona

Maurizio Sarri | Foto: S.S. Lazio

Successivamente, Mattei si è espresso su ciò che rappresenterà la sessione di calciomercato di gennaio per la Lazio.  L’incontro  tra il mister e il DS Fabiani ,concernenti le dinamiche di mercato, è stato rinviato, alimentando ancora di più i dubbi sui rapporti tra i due. Ecco le parole del giornalista: “Mercato? Il problema qui sono i vari Belahyane, Noslin, Dele-Bashiru; sono quei giocatori che qualcuno ha comprato e che vorrebbe vedere in campo ma che non giocavano con Baroni e non stanno giocando con Sarri”.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment