Lazio, Stefano Mattei sulla semifinale con l’Atalanta: “Il divario non è così ampio”
Stefano Mattei è intervenuto ai microfoni di Radiosei ed ha analizzato la vittoria della Lazio contro il Bologna. I biancocelesti sfideranno l’Atalanta in semifinale, sfida complicata, ma non impossibile. In generale, si stanno verificando dei movimenti improvvisi attorno alla società, come ha dichiarato Mario Mattioli. Si parla di notizie deflagranti che potrebbero sconvolgere l’interno mondo Lazio. Chissà se si tratta solo di voci o di notizie fondate, nel frattempo gli uomini di Sarri continuano a concentrarsi sul calcio giocato. Di seguito sono riportate le dichiarazioni di Mattei:
“Sarri ha creato una squadra, le ha dato un’anima. I calciatori si aiutano tra loro, poi restano le potenzialità limitate. Questa squadra deve giocare con il collettivo e continuare a concedere poco. La Lazio ha raggiunto un traguardo importantissimo, direi fondamentale per non chiudere anzitempo la stagione.
Semifinale? L’Atalanta è più forte, ma il divario tecnico non è così ampio, la Lazio se la potrà giocare. La Lazio aveva il 50% di possibilità di passare con il Bologna, ora ha il 49% di possibilità contro l’Atalanta in semifinale. Io non ho mai bocciato Taylor, ma si doveva aggiungere a Guendouzi non prendere per sostituirlo.”


