Sponsor Lazio

Lazio, spuntano due nomi dal foglietto del team manager

by Lara De Angelis
0 comments Foto da profilo X S.S.Lazio

Calciomercato Lazio: svelati due obiettivi. Nomi sbirciati da un foglietto del team manager

Calciomercato Lazio svelati due obiettivi – Il mercato in casa Lazio è attualmente fermo, ma alcune indiscrezioni lasciano intendere che la macchina organizzativa continui a muoversi sotto traccia. Come riportato dal Lazionews24.com, durante un incontro con la stampa, un dettaglio curioso ha catturato l’attenzione: un foglietto tra le mani del club manager Alberto Bianchi ha rivelato due obiettivi concreti seguiti dal club. Per la difesa, l’obiettivo identificato sembra essere Jan-Carlo Simic, serbo classe 2005 con passaporto tedesco. Per “Mau” una soluzione giovane e versatile per la retroguardia, era stato già visto, notando in lui un potenziale rinforzo di grande capacità.

Lazio Curva Nord

Lazio Curva Nord

Tra i nomi “trapelati”, il secondo sembra essere Giovanni Fabbian, mezz’ala classe 2002 attualmente in forza al Bologna. Non è una novità per l’ambiente biancoceleste: Mister Sarri aveva già individuato nel giovane centrocampista un elemento ideale per il suo sistema di gioco. Il profilo del giocatore, per caratteristiche tecniche e capacità dinamiche, era stato pienamente approvato dallo stesso allenatore. Tuttavia, l’operazione è al momento bloccata, come tutto il mercato della Lazio. I nomi riportati sul foglietto provengono dalla “talent room” di Formello, e rappresentano piste che erano state studiate nel dettaglio. Ora resta da capire se la società, una volta risolte le questioni interne, riprenderà questi contatti o virerà verso nuove scelte.
Questo è un episodio simpatico che riaccende la curiosità sulle probabili strategie future del club, in attesa che il mercato e la situazione di stallo si sbocchi.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment