Lazio | Spunta Elmas: la formula per convincere il Lipsia

by Giammarco Moriconi
0 comments Eljif Elmas: profilo X @RBLipsia

Lazio: la priorità resta Fazzini

Lazio – Si accende il tema mercato in casa biancoceleste. Dopo le cessioni di Akpa-Akpro e Gonzalez, la società lavora assiduamente per liberare altre pedine che trovano poco spazio nei piani di Baroni. Su tutti, con il piede in partenza ci sono sicuramente Elseid Hysaj e Toma Basic, convocati causa emergenza durante il derby, ma costretti a separarsi dal club dopo anni passati all’ombra dei titolari.

Una cessione sarà utile poi a sbloccare l’indice di liquidità, il grande ostacolo che da anni impedisce alla  Lazio di fare mercato, e dare il via libera agli acquisti. Tra i nomi accostati ai capitolini, i più in voga sono quelli di Jacopo Fazzini – che ha già detto “Sì” all’offerta biancoceleste – e Cesare Casadei, su cui sembra essere piombato il Napoli nelle ultime ore.

Lazio: l’ex Napoli tra le alternative a centrocampo

Eljif Elmas: profilo X @RBLipsia

Oltre ai nomi già citati, sembra essere spuntato un nuovo elemento tra le papabili alternative a centrocampo. Nella giornata di ieri, infatti, è emersa anche la pista legata a Eljif Elmas come possibile rinforzo . L’ex Napoli, dopo il passaggio al Lipsia lo scorso gennaio, sarebbe fuori dalle mire di Marco Rose che, durante la stagione in corso, lo ha impiegato solamente per 42 minuti.

Il cattivo impatto con la Bundesliga mettono il macedone in uscita dal club tedesco, con la Lazio allettata dall’occasione. A rendere difficile l’operazione però è la richiesta del Lipsia. Secondo quanto riporta Il Messaggero, infatti, il club tedesco intende cedere il calciatore a titolo definitivo, situazione che va in contrasto con le possibilità della società biancoceleste, limitata dall’ostacolo indice di liquidità.

Per la Lazio l’affare sarebbe possibile solamente con la formula del prestito gratuito, proposta che trova il rifiuto dei tedeschi, senza particolari esigenze di dover fare cassa.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich