Lazio: numeri incoraggianti anche in Europa
Lazio – Ripartono da Amburgo gli uomini di Baroni che questa sera alle 21:00 debutteranno in Europa League contro la Dinamo Kiev, provando a scacciare gli spettri della sconfitta, immeritata, contro la Fiorentina.
L’unica nota lieta in vista del match è il recupero di Valentin Castellanos, rimasto fuori dai convocati per la gara di Firenze ma subito a disposizione per la trasferta tedesca che, come ammesso dallo stesso Baroni durante la conferenza stampa, vedrà almeno inizialmente la presenza di Tijjani Noslin tra i titolari.
Nel frattempo, sempre riguardo l’Europa League, si è chiusa ieri la campagna abbonamenti per i sostenitori biancocelesti che hanno lasciato il segno così come in campionato.
Lazio: quasi 20 mila gli abbonamenti venduti
Il dato finale parla infatti di ben 19500 abbonati a cui spetterà la partecipazione alle fin’ora già programmate 4 gare casalinghe che la Lazio giocherà contro Nizza, Porto, Ludogorets e Real Sociedad.
Numeri importanti che dimostrano come il popolo biancoceleste voglia stare vicino alla squadra nonostante le veementi proteste avvenute durante la fase di ritiro pre-stagionale.
l’Europa League resta un obiettivo importante per la Lazio che vuole arrivare fino in fondo per provare ad emulare le gesta dell’Atalanta, unica Italiana finora ad aver messo le mani sulla nuova versione dell’ex Coppa Uefa. Per tentare l’impresa sarà fondamentale la spinta del popolo, fattore che in casa Lazio non è mai venuto meno.